Caro amico, cara amica, 

grazie per la tua disponibilità ad aiutare in questo Natale!

 

Ti chiediamo di compilare il form qui sotto e sarai ricontattato a breve per le riunioni preparatorie, cui è indispensabile partecipare per coordinarci, vista complessità dell’organizzazione. 

 

Considerata la situazione pandemica in evoluzione, il servizio a tavola il giorno di Natale sarà limitato. Abbiamo  però molto bisogno di aiuto nella settimana precedente il Natale per una grande distribuzione di cibi natalizi e doni che sarà organizzata in tutti i quartieri della città. Indicaci perciò nella domanda i giorni in cui sarai disponibile. 

 

Inoltre, quest'anno per la tutela di tutti, occorrerà rispettare le disposizioni sanitarie, che ti preghiamo di leggere con attenzione prima di mandarci la tua richiesta:

 

 

- è necessario che ogni partecipante sia dotato di super green pass per il pranzo di Natale, mentre è sufficiente il green pass base per le distribuzioni dei doni natalizi che si svolgeranno nei giorni precedenti; 

- se siete in più di uno (famiglia o gruppo di amici) è necessario compilare un formulario ciascuno con tutti i vostri dati, mail e numeri di telefono. Potete indicare nelle note il nome delle persone con cui volete stare assieme. Non potete portare con voi persone che non si sono prenotate;

- non possono partecipare alle attività bambini sotto i 12 anni;

- non possono partecipare alle attività, per loro stessa tutela, persone sopra i 70 anni;

 

Se hai bisogno di qualsiasi ulteriore informazione, inserisci la tua domanda nel campo note. 

 

 

Grazie e a risentirci presto!

Comunità di Sant'Egidio

IMG_20200408_110608.jpg